ZETAFOOTING SALI
- Disponibilità:Articolo esaurito
- Quantità: 0
- Produttore: ZETA FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 931592556
- + 6 myFarmaweb
-
6,40€
6,40€
ZetaFoot
SALI OSSIGENATI
Sali ossigenati per pediluvio. L'ossigeno sprigionato aiuta a tonificare ed igienizzare in profondità la pelle, l'estratto di hamamelide favorisce la riattivazione del microcircolo, allontanando la sensazione di stanchezza e pesantezza, mentre l'allume di potassio completa l'azione detergente ed astringente, deodora in maniera delicata e naturale, aiutando a prevenire l'ultiriore insorgere di cattivi odori.Modalità d'uso
Pediluvio: sciogliere il contenuto di 1 bustina in una bacinella con 4 litri di acqua tiepida (30-35°C) e immergere i piedi. Un pediluvio di almeno 8/10 minuti, ammorbidisce le callosità, rendendole più facili da rimuovere. Nel caso di piedi particolarmente stanchi e dolenti, prolungare il pediluvio a piacere.
Bagno: sciogliere 3/4 buste nell'acqua calda della vasca da bagno.
Formato
10 buste.
Cod. VZZF180
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.