TIMODORE CREMA DEO ZENZERO 48H
- Disponibilità:Disponibile
- Quantità: 8
- Produttore: FARMACEUTICI DOTT.CICCARELLI
- Codice articolo: 942897707
- + 10 myFarmaweb
-
10,30€
10,30€
Timodore
Crema Deodorante 48h Zenzero
Agisce efficacemente nei casi di ipersudorazione del piede e bromidosi plantare. I test di efficacia hanno dimostrato un'azione deodorante che si prolunga fino a 48 ore, grazie alla sua formulazione ricca di speciali componenti in grado di controllare la sudorazione del piede, di estratti di Timo dalle proprietà antibatteriche e di attivi naturali dermopurificanti come Lavanda, Rosmarino e Margosa.
La gradevole profumazione Zenzero, tipica pianta di origine orintale dalle benefiche proprietà, dona ai piedi una prolungata freschezza.
Dermatologicamente Testato. Senza Parabeni
Modalità d'uso
Stendere la crema sul piede prima dell'attività sportiva, massaggiando delicatamente per favorirne l'assorbimento. Si consiglia di applicarla dopo un'accurata pulizia con il Detergente Timodore.
Cod. 0152E00
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.