• SINUSPRAY 50ML GTT

SINUSPRAY 50ML GTT

  • Disponibilità:Articolo esaurito
  • Quantità: 0
  • Produttore: EURONATUR GROUP Srl
  • Codice articolo: 903915813
  • + 19 myFarmaweb
  • 20,00€

Informazioni sui prezzi ⓘ

20,00€

SINUSPRAY

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali acquosi di Calendula, Eucalipto, Menta, Niaouli che regola la funzionalità delle prime vie respiratorie. Decongesionante utile in presenza di Riniti, Sinusiti, Coriza.

Ingredienti
Acqua depurata, calendula (Calendula officinalis capitula), eucalipto (Eucaliptus globulus folium et flos), menta (Mentha piperita folium, niaouli (Melaleuca leucadendron folium).

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Soluzione liquida in flacone.
Peso netto: 50 ml.












Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.