• Reumilase Visc 20 Compresse - Integratore per le articolazioni

Reumilase Visc 20 Compresse - Integratore per le articolazioni

  • 18,73€

  • 22,00€

Reumilase Visc 20 Compresse

Integratore alimentare che supporta la funzionalità delle articolazioni


Cos'è e a cosa serve Reumilase Visc
Reumilase Visc è un integratore alimentare utile per la funzionalità delle articolazioni a base di condroitin solfato sodico, acido glucuronico, glucosamina, collagene tipo II, sodio ialuronato e vitamine.
Il prodotto contiene alcuni componenti fisiologici della cartilagine: condroitin solfato sodico, acido glucuronico e glucosamina (componenti della parte glucidica dei proteoglicani della cartilagine). I proteoglicani sono costituiti da proteine e glicosaminoglicani che, richiamando acqua, formano un gel denso e viscoso in grado di conferire elasticità e lubrificazione.
Reumilase Visc contiene, inoltre:

  • Collagene tipo II che rappresenta il 10-20% del peso netto della cartilagine ialina integra;
  • Vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini;
  • Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dal danno ossidativo.

Ingredienti
Glucosamina HCl (derivata da crostacei), condroitin solfato sodico, glucuronato sodico, calcio fosfato anidro (E450), cellulosa microcristallina (E446), vitamina C (acido L-ascorbico), idrossipropilmetilcellulosa (E464), acido stearico (E570), polivinilpirrolidone (E1201), talco (E553b), sodio ialuronato HMW, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), silice colloidale (E551), collagene tipo II.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi 1 compressa
(dose gionaliera)
%VNR*
Vitamina C 0,080 g 100
Vitamina E 0,012 g 100
Condroitin solfato sodico 0,500 g -
Glucosamina HCl 0,500 g -
Glucuronato sodico 0,170 g -
Sodio ialuronato HMW 0,030 g -
Collagene tipo II 0,001 g -

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso e dosaggio
Si consiglia di assumere 1 compressa di Reumilase Visc al giorno.

Avvertenze
Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata e di uno stile di vita sano. La compressa può essere deglutita (non masticata) intera o spezzata, con l'aiuto di un liquido (acqua, succo di frutta, tè o altro). Il prodotto contiene glucosamina derivata da crostacei.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Come conservare Reumilase Visc
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 compresse da 1,8 grammi.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.