EUCERIN PH5 FLUIDO DET
- Disponibilità:Disponibile
- Quantità: 10+
- Produttore: BEIERSDORF SpA
- Codice articolo: 990569648
- + 19 myFarmaweb
-
19,90€
19,90€
EUC PH5 DETERGENTE FLUIDO
Detergente Fluido con dexpantenolo deterge delicatamente e protegge il microbiota della pelle.
La formula riequilibrante con pH Balance System aiuta a stabilizzare il valore ottimale di pH della pelle, responsabile della protezione della naturale barriera cutanea.
Adatto per l'uso quotidiano su viso e corpo anche in caso di lavaggi frequenti.
Senza sapone.
Adatto per bambini sopra i 3 mesi.
Indicato per l'uso quotidiano anche sulla pelle a tendenza allergica.
Allergia di tipo 1.
Ottima efficacia e tollerabilità cutanea su pelle sensibile, secca e problematica.
Componenti
Aqua, sodium cocoamphoacetate, sodium myreth sulfate, lauryl glucoside, citric acid, sodium chloride, methylpropanediol, panthenol, glycerin, pantolactone, sodium citrate, coco-glucoside, glycol distearate, PEG-40 Hydrogenated castor oil, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, sodium benzoate, parfum.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 750 ml.
Cod 99642-07400-0
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

