Eucerin Dc Siero Tripla Az40ml
- Disponibilità:Disponibile
- Quantità: 10+
- Produttore: BEIERSDORF SpA
- Codice articolo: 951091913
- + 24 myFarmaweb
-
24,90€
24,90€
Eucerin
DERMOPURE
Siero correttivo oil-free ideale per la pelle grassa e a tendenza acneica. Contiene una combinazione unica di attivi dermo-cosmetici: 2% acido salicilico (BHA) e Thiamidol.
Clinicamente testato.
Adatto dai 12 anni e per tutti i fototipi.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle del viso, dopo averla detersa con il detergente DermoPure.
Componenti
Aqua, alcohol denat., glycerin, tapioca starch, salicylic acid, carbomer, isobutylamido thiazolyl resorcinol, decylene glycol, Glycyrrhiza inflata root extract, panthenol, glucosyirutin, isoquercetin, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, pantolactone, sodium hyroxide, trisodium EDTA, citric acid, parfum.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. È possibile avvertire una lieve sensazione di pizzicore. Non applicare su lesioni infiammate. Non usare altri prodotti contenenti Thiamidol.
Conservazione
Non conservare a temperature superiori ai 25 °C.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
40 ml.
Cod. 66862-00000-2
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.