• Esi Vitamina C Pura Retar90cpr

Esi Vitamina C Pura Retar90cpr

  • Disponibilità:Disponibile
  • Produttore: ESI SpA
  • Codice articolo: 974368159
  • 13,33€

  • 24,90€

ESI
VITAMINA
C
PURA

Integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C con 1.000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance.
La speciale formulazione Retard consente un lento rilascio, diventando per 3 ore una fonte di Vitamina C.
L’organismo ha così il tempo utile per l’assorbimento del quantitativo necessario di Vitamina C.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Ingredienti
Ingrediente attivo: acido ascorbico (vitamina C), eccipienti: agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi e cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; coloranti: riboflavina, biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro.
Senza glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, coloranti artificiali, conservanti aggiunti, aromi artificiali, OGM.
Adatto ai vegani.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 90 compresse.

(Cod.) 0370
























Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.