• DERMACOTONE Trav.80x180 10pz

DERMACOTONE Trav.80x180 10pz

  • Disponibilità:Disponibile
  • Quantità: 68
  • Produttore: DA.MA. DISTRIBUZIONE Srl
  • Codice articolo: 984520229
  • + 5 myFarmaweb
  • 5,99€

Informazioni sui prezzi ⓘ

5,99€

DERMAcotone

traverse
salvaletto

Descrizione
Dispositivo monouso ideale per la protezione dei letti, materassi, poltrone e sedie.
Sono costituite da un materassino assorbente interno in fluff di pura cellulosa superassorbente, ed una barriera esterna in polietilene che otruisce il passaggio dei liquidi.
Grazie ai lembi laterali è possibile rimboccare le traverse sotto il materasso, assicurando la massima protezione del letto e della biancheria piana.
Lo strato destinato al contatto con la cute è composto da un telino filtrante in tessuto non tessuto di propilene che non contiene potenziali allergeni ed è privo di lattice.
Rivestimento assorbente "effetto cotone".
Dermatologicamente testato.

Formato
80x180 cm.

Cod. TRAV80












Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.