DABUR DENTIF AYURVED NEEM 100M
- Disponibilità:Disponibile
- Quantità: 2
- Produttore: CONCESSIONARIA ITALIA Snc
- Codice articolo: 901698821
- + 7 myFarmaweb
-
7,90€
7,90€
Dabur
DENTIFRICIO AYRVEDICO NEEMIndicazioni:
combatte i batteri che causano l’alitosi e non lascia residui in bocca, previene mal di denti, carie e dona sensazione di freschezza al cavo orale. Rafforza le gengive riducendone l’infiammazione e il sanguinamento.
Posologia e Modalità d'uso:
usare regolarmente dopo ogni pasto, non meno di due volte al giorno.
Proprietà:
efficace per gengive infiammate e sanguinanti, azione anti-batterica, azione anti-fungina, azione anti-settica, azione anti-infiammatoria, previene la carie, rimuove la placca, rinfresca l’alito, senza aggiunta di fluoruri.
Componenti:
neem (azadirachta indica) olio; akarkara (anacyclus pyrethrum) radice; babul (acacia arabica) corteccia; lodhra (symplocos racemosa) corteccia; bakul (mimusops elengi) corteccia; jamun (eugenia jambolana) corteccia; carbonato di calcio micronizzato.
Formato: 100 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.