HUMANA OMOG PERA BIO 4X100G
- Disponibilità:Articolo esaurito
- Quantità: 0
- Produttore: HUMANA ITALIA SpA
- Codice articolo: 938777594
-
3,40€
3,40€
Omogeneizzato
Biologico
PERA
Omogeneizzato a base di purea di pera biologica e contiene solo gli zuccheri della frutta.
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, salvo diversa indicazione del medico pediatra.
Ingredienti
Purea di pera (80%) *, acqua, succo di pera (5,9%) da concentrato*; addensante: farina di semi di carrube; antiossidante: acido ascorbico.
*Da agricoltura biologica.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi | per 100 g |
Energia | 236 kJ/56 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0,2 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 11,8 g 9,0 g |
Fibre | 2,6 g |
Proteine | 0,4 g |
Sale | 0 g |
Modalità d'uso
Abituare gradualmente il bambino con alcuni cucchiaini fino ad arrivare, salvo diverse indicazioni del pediatra, ad un vasetto intero. Variare i gusti per educare il bimbo a sapori diversi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, preferibilmente in luogo fresco e asciutto.
Se non completamente utilizzato, richiudere il vasetto, conservarlo in frigorifero e consumare entro 24 ore dall'apertura.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
4 vasetti da 100 g.
Peso netto: 400 g.
Cod.96110
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farma-web.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farma-web.it non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.